skip to Main Content
Menù
testata_scenografie

Noi siamo utilissimi al laboratorio di teatro, senza di noi sarebbero persi!
Costruiamo tutto ciò che serve per il teatro…sedie, fondali, oggetti di scena. È una bella responsabilità, perché se c’è uno spettacolo, tutto deve essere pronto e nessuna scusa è ammessa”.

Dietro ogni grande evento c’è una squadra pronta a renderlo possibile. E questo è l’importante ruolo del laboratorio di scenografie. Quello di supportare la compagnia ArtòNauti nella messa in scena della loro rappresentazione. Di collaborare con loro nell’ideazione delle migliori scenografie. Trasformare in realtà quelle idee. Permettendo così allo spettacolo teatrale di diventare un successo.

Il ruolo del laboratorio di scenografie è di grande responsabilità. Una responsabilità che ne permea ogni attività. Insegnando a impegnarsi costantemente. A rispettare le scadenze e prendere il tutto con la massima serietà. Come un vero e proprio lavoro.

Ognuno avrà il proprio compito. Un ruolo preciso, ma soprattutto una grossa responsabilità. La cui gestione permetterà non solo di portare a termine il proprio compito, ma soprattutto di crescere. Crescere nelle proprie abilità manuali. Nella gestione dei propri tempi. Nella collaborazione con gli altri membri del gruppo. Abilità che si renderanno poi essenziali quando ci si troverà nel mondo del lavoro.

Back To Top