skip to Main Content
Menù

CROWDFUNDING SOCIALE, LA NUOVA AVVENTURA DEL CEPIM!

CROWDFUNDING SOCIALE, LA NUOVA AVVENTURA DEL CEPIM!

Carissimi amici e sostenitori,

Finalmente abbiamo lanciato la nostra campagna di crowdfunding sociale!

In realtà, abbiamo cominciato a lavorarci più di un anno fa. Tutto è iniziato con la nostra partecipazione alla Social Crowdfunding Accademy. Qui siamo stati tra i sei progetti scelti per lanciare la nostra campagna! Purtroppo, le difficoltà di quest’anno hanno fatto slittare il progetto. Ora però siamo finalmente arrivati . Potete trovare la nostra campagna di crowdfunding sociale QUI!

 

 

Cos’è il crowdfunding sociale.

 

Obiettivo del crowdfunding è quello di finanziare un progetto in cui si crede. Finanziare, non fare donazioni.

In pratica, noi vi racconteremo quello che abbiamo intenzione di fare. Vi mostreremo il nostro progetto. I nostri obiettivi. Solo dopo che avrete scoperto tutto questo vi chiederemo di finanziarci.

Finanziandoci, avrete così accesso alle nostre rewards!

 

Rewards del crowdfunding: che cosa sono?

Esatto, finanziando riceverete delle rewards! Ve le sveleremo avvicinandoci alla data di lancio. Ma possiamo preannunciarvi cosa sono.

Le rewards sono delle ricompense commisurate al finanziamento scelto. Saranno tutte visibili e chiunque potrà scegliere quella più adatta per sé. Questo perché il crowdfunding sociale non è una raccolta fondi. Ma la voglia di mostrare il proprio progetto e i propri lavori. Ma soprattutto i propri ideali e le proprie battaglie. Vogliamo condividerli con tutti quanti e far crescere l’impegno di ciascuno di noi.

 

crowdfunding

 

Come partecipare al crowdfunding sociale.

Partecipare al crowdfunding è molto semplice. Vi basta cliccare qui e scoprire la nostra campagna di crowdfunding sociale. Scegliete la reward che preferite e finanziate così il nostro progetto!

Inoltre, il nostro obiettivo è quello di raggiungere più persone possibile. Per sensibilizzarle e far conoscere le nostre attività. Perché i diritti delle persone con disabilità siano sempre più conosciuti. E rispettati.

Quindi condividete la nostra pagina con più persone possibili.

Vi aspettiamo numerosi, seguiteci e diventate parte di questa nuova avventura!

 

crowdfunding getresponse

Back To Top