skip to Main Content
Menù
testata_bambu

Al Bambù non ci si annoia mai.
Qui puoi essere una marionetta, un graffittaro, un creatore di video musicali, un giornalista, un inventore di fiabe, fare l’attore di soap.
Non c’è nulla che non si possa fare se usi il cervello e alleni la mente ad inventare sempre cose nuove”

La creatività è un’abilità fondamentale per la vita di tutti i giorni. Perché ci consente di vedere le cose con occhi sempre diversi. Ci insegna ad analizzare le situazioni da punti di vista nuovi e originali. Consentendoci così di trovare soluzioni nuove ed efficaci. Dandoci così la capacità di affrontare al meglio gli imprevisti.

Per questo esiste il laboratorio Bambù. Un laboratorio il cui obiettivo primario è quello di sviluppare la creatività individuale. Un obiettivo che ogni anno viene perseguito in maniera sempre nuova. Un modo diverso di mettersi in gioco e sperimentare.

Un’occasione per cimentarsi con la fotografia. O magari con la redazione di un giornale. O ancora con la realizzazione di brevi video musicali. Ma anche di lunghe e complesse soap opera. Il tutto imparando a collaborare con gli altri membri del gruppo. A esprimere sé stessi e le proprie opinioni in maniera corretta.

Arrivando così a creare un qualcosa di unico. Un’idea originale fatta del contributo di ognuno.

Back To Top